CUSTOMER CARE: PERCHÉ È MEGLIO USARE I TICKET?

L’azienda “market-oriented” è l’azienda che, nel pianificare le proprie attività, tiene conto delle richieste del mercato e delle esigenze che manifestano i propri clienti in maniera cruciale, determinante e soprattutto tempestiva.

Per facilitare il raggiungimento di questi obiettivi e dare al cliente la possibilità di interagire in modo che le sue indicazioni possano essere registrate ed analizzate, Iride Progetti propone un innovativo sistema dedicato alla gestione delle attività di post vendita, reclami e non conformità.

Il software è in grado di generare in maniera assolutamente propositiva, tutta una serie di attività di promemoria interne che permettono all’azienda di coordinare in maniera semplice le segnalazioni e le richieste che arrivano in modo organizzato, a seconda di priorità ben definite e non dettate dall’urgenza e dalla confusione come spesso accade.

Lo spirito d’innovazione, la creatività tecnologica e la passione per il nostro lavoro rappresentano il punto di contatto con i nostri clienti ed è quello che ci spinge costantemente a tradurre in realtà le nostre idee ed i nostri progetti.

Recent Posts

Leave a Comment